Weddingplanner Si! o Weddingplanner No?

31 March 2020

Wedding planner si o no?

Questa e’ la prima domanda che ci si pone affrontando l ‘argomento,ma prima di decidere bisogna navigare in internet solo per vedere cosa offre...e qui si entra nel mondo delle illusioni più fantastiche dove ogni cosa diventa possibile ! Dopo più di 10 anni nel settore del wedding, Wedinverona vorrebbe darvi alcuni consigli su come valutare quando si naviga su un sito wedding.

1.Premi, certificazioni e coccarde che confermano l’eccellenza nel settore? 

2.Formulari di contatto che chiedono immediatamente qual ‘è il vostro budget? 

3.Stipulare quel contratto!

4.Un tuttofare ma Re di niente.

 

Premi, Certificazioni e Coccarde?

che attestano L‘eccellenza nel settore? Parlando dell ‘ Italia , dovete essere consapevoli che non c’è un registro ufficiale di wedding planner e non ci sono esami finali da sostenere. Perciò i vari accreditamenti che notate in un sito web sono il frutto di pubblicità pagate e inserzioni nei vari blog di wedding o riviste che sono cresciute intorno a questo settore. Tu paghi e loro scrivono !Questi sono costi dell’ azienda che vengono inevitabilmente divisi ai futuri clienti. Da noi, in Wedinverona, crediamo che la nostra migliore pubblicità sia il passaparola o semplicemente il nostro sito che spiega chiaramente i nostri servizi e vi invita a contattarci per poter iniziare a parlarne. Noi crediamo che ogni Unione, Civile, Simbolica, Religiosa o dello stesso siano uniche per ogni coppia e non possano essere definite e descritte in un formulario di contatto di un sito web.

 

Vi chiedono immediatamente qual ‘è il vostro budget?

 Prima di tutto dobbiamo conoscervi.....poi tutti insieme cerchiamo di realizzare il vostro Matrimonio speciale ed unico, così come ve lo siete immaginato e come siete Voi!. Dovreste sentirvi liberi di esprimere le vostre idee sul budget, sui vostri gusti, sui vostri temi,, sui vostri desideri e sentirvi come se parlaste col vostro migliore amico! E’ solo dopo questi scambi di idee che possiate scegliere il vostro wedding planner.  Un wedding planner non può decidere per voi, può come esperto del settore consigliarvi al meglio sulle priorità è amministrare effettivamente ed efficacemente il vostro budget .              

Stipulare un Contratto !       

Per procedere vi viene richiesto di firmare un contratto che e’ in assicurazione per voi e per il vostro wedding planner.  Stiamo parlando del giorno più importante della vostra vita! La professionalità e’ obbligatoria e non potete non pretenderla .                               

Un Tuttofaere ma Re di niente..      

Alcuni siti web hanno innumerevoli  numeri di pagine e di servizi che vi offrono non solo, progettazione del vostro matrimonio, anniversario, eventi personalizzati , party privati, ma anche Tours, gite, visite guidate trasporto e altro ancora .  Consapevoli che per organizzare questi servizi extra, si deve avere la licenza di tour operator, ciò significa che spesso questi servizi vengono comprati da un tour operator che ha la sua commissione e quindi alla fine avreste una spesa che potrebbe essere “gonfiata”!      

A Wedinverona noi siamo orgogliosi della nostra organizzazione di matrimoni ed eventi... ciò significa che noi organizziamo tutti i servizi relativi a questo particolare settore e possiamo anche aiutarvi nel trasporto e per l'alloggio ( fa parte sempre del pacchetto ).   Per il resto siamo a disposizione e vi raccomandiamo il meglio del settore per fornirvi un preventivo mentre controlliamo personalmente la logistica di ogni dettaglio del Evento e i Servizi anessi.  Seguite il nosttro blog per ulteriori argomenti             

 

Cominciate a sognare e insieme possiamo cominciare a pianificare !

https://www.wedinverona.com/en/wed-in-verona
https://www.facebook.com/WedinVerona
https://www.instagram.com/wedinverona/
https://www.pinterest.it/Wedinverona/

logo.jpg